Masterchef al Vinitaly 2013: la vincitrice del programma conquista la Fiera di Verona

Stampa

Un connubio perfetto creato per il Vinitaly 2013: la vincitrice di Masterchef prepara un piatto speciale che esaltare il sapore intenso di Adeo 2010, un vino presentato durante la fiera

Vinitaly 2013: l’ultima edizione della fiera dedicata al vino e ai distillati coinvolge numerose star e persone note. Quest’anno al Vinitaly entra in campo Masterchef, famoso talent show culinario, che vede come rappresentante Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione italiana. L’avvocato, come la soprannomina Carlo Cracco, si esibisce in una dimostrazione culinaria, dove presenta Nike, uno dei suoi piatti più celebri.

Lo stand C Padiglione 8 dell’azienda di Bolgheri Campo alla Sughera ospita così un vero cooking show. Tutti i visitatori del Vinitaly 2013 hanno così l’opportunità di trovarsi faccia a faccia con la vincitrice di Masterchef. Il piatto creato dalla cuoca ben si adatta ad esaltare il sapore intenso del vino Adeo 2010, prodotto dalla casa vitivinicola ospitante il cooking show.

Vinitaly 2013 dimostra come ogni anno la fiera soddisfa le esigenze dei visitatori, intrattenendoli con un vasto programma di degustazioni e di eventi.

Stampa