Mel-à-porter Val Venosta

Stampa

Per il 2009 la buona e sana Mela Val Venosta si veste con un accessorio alla moda, originale e glamour

Il consorzio che produce le famose e gustosissime mele (VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta) ha scelto di portare le tendenze della moda nella verde valle dove si coltivano le sue mele. Nasce così il progetto Mel-à-porter che propone veri e propri capi d’abbigliamento con cui “vestire” la mela per portarla sempre con sé. Perché la mela non è un semplice frutto, ma un’alleata preziosa nella vita frenetica di tutti i giorni, una fresca ventata di benessere con le sue virtù nutrizionali e il suo sapore dolce e succoso. Quale modo migliore delle Mel-à-porter, coloratissime e in cotone lavabile, pratiche e originali, da personalizzare secondo l’estro e la fantasia di ciascuno?
Del resto chi non ha mai sentito parlare dei knit café e dei knitting group? La “tricot mania” è ormai scoppiata e nessuno resiste alla tentazione di prendere in mano ferri e gomitolo e dare sfogo alla propria fantasia.
A questo proposito il consorzio Val Venosta ha inventato due originalissimi modelli per vestire le proprie mele: Casual, maglioncino con ampio cappuccio, sportivo e spiritoso, e Style, con colletto super chic. Realizzare le proprie Mel-à-porter è facilissimo: basta andare sul sito del consorzio, al link http://www.vip.coop/it/marketing/aktivitaeten.html, dove viene spiegato passo per passo come realizzarle, con istruzioni semplici e dettagliate. Anche ai meno esperti non servirà più di un’ora per imparare a “sferruzzare” la propria Mel-à-porter!

Stampa