Mercedes-Benz celebra la nuova Classe A con l’evento ‘A cena con l’innovazione’

Stampa

A Milano in via Gallarate 450, il Mercedes-Benz Center inaugura la nuova classe A con una serata d’eccezione in tributo ai vincitori di ‘A cena con l’innovazione’

Lo Chef Davide Oldani partecipa all’evento organizzato al Mercedes-Benz Center di Milano. La serata omaggia la nuova Mercedes Classe A e diventa anche tributo ai vincitori di “A cena con l’innovazione”. Sponsor ufficiale della serata: dell’ottimo vino Franciacorta.

Si poteva partecipare al concorso “A cena con l’innovazione” prenotando il test drive della nuova Classe A. Tra tutti i partecipanti, sono stati estratti 50 fortunati di Milano, Como, Varese e provincia che hanno potuto assaporare le creazioni gastronomiche dello chef stellato Davide Oldani, ispirate alla nuova Classe A.

La nuova Classe A è stata esaltata da due stelle dello sport italiano, Mauro Sarmiento e Nicolò Mornati, ambasciatori del Mercedes-Benz Team, una squadra di dieci atleti che esemplificano il carattere dinamico della nuova Classe A.

Il design è un altro valore chiave della nuova Classe A, per questo motivo “A cena con l’innovazione” è stata anche l’occasione per incontrare Francesca Sangalli, Senior Designer dell’Advanced Design Center di Como.

In esposizione al Mercedes-Benz Center di Milano fino al 22 novembre anche il Concept Style Coupé, che anticipa le linee della prossima Coupè a quattro porte della casa di Stoccarda.

Stampa