Stampa

Titanio, argento e gemme sono gli ingredienti del successo della linea di gioielli per la stagione estiva di Miluna

Le leggere evocazioni dell’estate si plasmano su una speciale collezione di gioielli: Vertigo è la nuova linea di Miluna. Caratterizzata dal design unico e dalle linee femminili, la creatività di Miluna si prepara a sedurre le donne libere e spensierate. Simbolo di continuità tra tradizione ed innovazione, il vortice diventa l’icona della linea Vertigo di Miluna. Pietre e gemme particolareggiano i gioielli, che rivelano un anima dinamica ed elastica, mentre le perle danno alle creazioni un tocco di bellezza e di eleganza ulteriore.
La linea di gioielli è pensata con materiali dagli accostamenti particolari: esternamente argento con un cuore di titanio, per creazioni resistenti, ergonomiche e indeformabili nel tempo. Bracciali e collane si caratterizzano per uno stile sinuoso, che pare imitare il corpo seducente femminile. La parure si completa con orecchini grandi che rispettano le tendenze moda della stagione estiva.
Perfetti per impreziosire gli outfit durante le vacanze, i gioielli Vertigo by Miluna diventano ideali anche per spensierate serate in città. L’occasione romantica di una cenetta a lume di candela è interpretata con una delicato boule in argento sfaccettato con perle color lavanda e ametista. Le serate glam in discoteca, invece, sono rese uniche da variopinte pietre brillanti.

Stampa