Abiti da sera low cost per Capodanno 2014

Stampa

Capodanno 2014: i vestiti da sera prediligono il nero, che si contamina di dettagli chic, per un’eleganza unica, per nulla monotona.

L’occasione di Capodanno è perfetta per spingere ogni donna a sedurre con eleganza. Gli abiti più cool per quest’anno sono quelli neri, impreziositi da dettagli particolari, che ci fanno uscire dal clichè del little black dress. Essere raffinate non significa spendere cifre pretenziose. Si opta, quindi, per un vestito low cost ad alto tasso di glamour: vediamo insieme le proposte di Zara, Mango, H&M e molti altri brand.

Vestiti da sera di Zara
Zara sceglie il nero per la notte di Capodanno. Il colore dell’eleganza si plasma su abiti corti, dei little black dress che vengono rivisitati e resi unici. Particolari giochi di intarsi con il pizzo ravvivano lo stile dei vestiti, così come lustrini, trasparenze e frange metalliche: piccole modifiche che donano una marcia in più al look per la serata.

Abiti da cocktail Mango
Per la notte di San Silvestro Mango propone una linea varia, che spazia dai tagli corti a quelli lunghi per i vestiti da sera. I modelli di vestiti proposti vantano una classe unica, minimal e raffinata. I mini dress, invece, sono più sbarazzini e più adatti ad una festa danzante.

Vestiti per la serata di H&M
Decisamente glamour anche la collezione di H&M che propone uno stile di tendenza per l’ultima serata dell’anno. I minidress prendono vita grazie a giochi di trasparenze e applicazioni con le rouches. La star della collezione è l’abito lungo con un ampia scollatura, coperta da una velatura in ton sur ton.

Vi lasciamo ora alla nostra fotogallery: qui potrete trovare anche le proposte di Asos, Stradivarius, Bershka e American Apparel…

Abbina delle acconciature per capelli glam per festeggiare Capodanno 2014
Guarda qui tutte le idee make up per la notte di San Silvestro

Stampa