Stampa

Linea esclusiva di alta gioielleria che celebra la forza di Gabrielle Chanel e la sua esperienza unica nella città di Venezia…

Un tributo alla città lagunare: tra calli e campi nasce l’ispirazione per la nuova linea di gioielli Chanel, che portano le memorie di un amore passato. In seguito alla triste scomparsa del suo amato nel 1919, Gabrielle Chanel torna a sentirsi viva proprio nella città di Venezia. Gli incantevoli palazzi lagunari fanno palpitare il cuore della giovane che torna a battere e la riporta alla gioia e all’amore per la vita. Gabrielle Chanel nasce sotto il segno del leone, proprio il simbolo della città lagunare: Venezia diventa così sede della vita della giovane. Il leone, esempio di forza della Serenissima, si ritrova su stipiti delle porte, su palazzi e sulle colonne.

La nuova collezione di Chanel ripropone il leit motiv del Leone, che diventa protagonista di un esclusiva e sofisticata linea di gioielli prestigiosi. L’alta gioielleria Sous le Signe du Lion si compone di 58 pezzi esclusivi, creati come tributo del leone veneziano. Una collezione sontuosa ma raffinata, che combina oro bianco e diamanti, lapislazzuli e diamanti gialli, zaffiri, oro giallo e platino. Chanel Sous le Signe du Lion propone una creatività unica, che si declina in delizisi pendenti, ciondoli, collane ed orologi.

Stampa