Collezione Sposa Carlo Pignatelli 2013

Stampa

Trionfo del romanticismo per gli abiti da principessa proposti da Carlo Pignatelli per la sposa del 2013, che sceglie richiami al mondo floreale

Arriva il giorno più romantico di tutti: il giorno delle nozze, dove ci si unisce in matrimonio e si forma una nuova famiglia. La coppia di coniugi si organizza con largo anticipo al giorno del sì, investendo mesi e mesi in preparativi. Tutto deve essere perfetto, specialmente il look della sposa, che deve combinare un’acconciatura di classe ad un abito raffinato. L’abito da sogno viene scelto tra tante proposte, che la sposa varia e tra cui scova il suo vestito ideale.

Abiti da sposa Couture Carlo Pignatelli
Per la collezione Couture sposa 2013 l’ispirazione è tipicamente floreale per Carlo Pignatelli, che sceglie per la linea Couture uno stile prettamente romantico. Tanti i modelli di abiti da sposa proposti da Pignatelli, non si esclude alcun tipo di stile per la collezione Couture 2013. Abiti a sirena si intervallano ad abiti con drappeggi, tessuti leggeri e vaporosi vengono alternati a materiali più rigidi e strutturati. Leit motiv della linea couture per la sposa Pignatelli è il corsetto, da portare sempre molto attillato, per risaltare la silhouette e sottolineare il decoltè.
Non solo abito bianco per Carlo Pignatelli, la collezione proposta spazia dai toni marmorei dell’avorio, al giallo paglierino, fino ad arrivare a nuance del rosa pallido e del cipria.

Una donna romantica non può di certo rinunciare ad un abito da sposa che rispecchi la sua personalità, le proposte di Carlo Pignatelli sono rivolte a chi si vuole sentire come una giovane principessa nel giorno delle sue nozze…

Stampa