Stampa

Tante le proposte per la moda mare di Golden Point: tutti i costumi da bagno del brand da Philippe Matignon, a Sisi fino a Golden Lady

Tantissime le proposte moda mare per l’estate 2013: il beachwear del gruppo Golden Point propone coloratissimi costumi da bagno, interi e bikini, per sfoggiare un outfit di moda anche in spiaggia o in piscina. Colori sgargianti, tagli seducenti e cromie che si adattano all’abbronzatura sono il must-have per Golden Point che sfrutta anche nuovi tessuti e tagli… imprevisti. 
Golden Point costumi da bagno 2013: Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady 
Variegate le proposte della moda mare Golden Point. Il gruppo, che racchiude i brand Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady, propone per l’estate 2013 una donna seducente e colorata. 
L’estate 2013 è quella dei costumi a vita alta che richiamano gli anni ‘50 come visto in altre collezioni: dettagli che mancano al brand Golden Point, che rilancia però con costumi da bagno interi e bikini coloratissimi. Dal viola al blu, passando per il candido bianco fino al verde pisello: la regola resta scoprire il fisico in modo inaspettato. Sì, dunque, ai costumi interi sgambati in zona vita e che coprono solo l’ombelico. 

Stampa