
Moschino collezione primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Viene presentata la collezione novità per la primavera estate di Moschino, che si unisce al calderone delle sfilate della settimana della moda di Milano 2013. Lo stile pret-à-porter del brand viene celebrato con super modelle in passerella, in occasione dei 30 anni della maison.
Moschino propone un ritorno al passato, riprendendo i capi cult del brand. Viene rivisitato per la primavera estate 2014 il look da suora e da infermiera (presenti nelle scorse campagne pubblicitarie), così come le giacchette corte, le catene, i cerchietti, tra cui spicca quello da coniglio. La sfilata si compone di proposte doppie, quasi a voler indicare i due modi di essere donna. Entrano così in scena donne eteree con abiti in tulle dal sapore retrò, affincate da spregiudicate pantere che optano per la rete e i capi trasgressivi.
Lo stile ironico del brand porta in scena i capi iconici, riproponendoli in chiave moderna. Le nuance di Moschino restano distinguibili, un vero marchio di fabbrica. Via libera ai toni del rosso fuoco e al bianco e nero, alle stampe newspaper, al punto di domanda e al simbolo della pace.
Fonte fotografica | Camera della moda