Swimwear fashion week Miami 2011

Stampa

A Miami la Mercedes Fashion Week 2011 presenta tutte le novità in fatto di costumi da bagno e beach wears già per il prossimo anno.

È già tempo di collezioni moda mare per l’estate 2012 a Miami dove, dal 14 al 18 luglio, donne bellissime sfilano nella mondana cornice del Raleigh hotel.

Si tratta del primo evento della moda femminile per l’estate 2012, in attesa di ammirare le proposte degli stilisti più celebri nelle fashion week di settembre, da New York a Londra, da Milano a Parigi.
Sulle passerelle infuocate a bordo piscina sfilano molti marchi americani, forse poco noti ai più, ma le proposte sono ricche di fascino, colori e i costumi da bagno sono di ogni forma e tendenza. Tra True Religion, Swimwear Anywhere, Caffe swimwear, Red Carter, Mara Hoffman, Trina Turk Swim & Spa, si fa notare l’italiana Diesel e le proposte che scendono in passerella sono le più varigare.

TENDENZE
Anche per l’estate 2012, infatti, andrà di moda il revival e accanto a pin up degli anni ’50 con due pezzi alti in vita, interi con bustier o monospalla e completini da marinaretta, non mancano i richiami agli anni ’70 con il loro stile hippy e gli anni ’80 con i mood “abbottonati” e una grande varietà di bikini e trikini.

La redazione di VeraClasse è presente all’evento con il direttore

 

Mercedes-Benz Fashion Week Miami [SWIM] 2012

Swimwear fashion week Miami 2011
Raleigh Hotel – Miami
14 – 18 luglio 2011

Per maggiori informazioni: miami.mbfashionweek.com

Stampa