Tendenze costumi da bagno 2015

Stampa

La moda mare anni ’50 e ’60 per forme e colori, fantasie fiorate, slip alti e volant, questi sono i must have dell’anno per Calzedonia, Yamamay, Lovable, Tezenis e Victoria’s Secret

Iniziano i primi caldi, i primi fine settimana che permettono di frequentare le spiagge e potersi godere il primo sole e prendere la prima tintarella. Per essere di tendenza anche in spiaggia, ecco che la moda mare ci viene in aiuto.

Quali sono i capi top per questa stagione? Ed i colori?

Yamamay summer 2015
Ritorno allo stile anni’50 e ’60 con fiorati e righe, fantasie importanti ma mai pacchiane ed eccessive. Rosso, giallo, blu, fucsia, smeraldo e i classici bianco e nero, reggiseni a fascia ma anche classici push-up o coppe sempre molto coprenti e poi pantaloncini e slip con semplici nastri laterali. Il dettaglio sbarazzino sono i volant. Si può chiaramente dire che è finita la stagione del brasiliano micro che non lascia spazio all’immaginazione.

Lovable
Collezione costumi Graziose fantasie e modelli che strizzano l’occhio ai ruggenti anni ’60. La valorizzazione del seno ma sempre con dettagli gioiello e con il tessuto di sangallo. I colori dell’estate si confermano il rosso, il blu, il verde smeraldo, il nero. La novità è il double face, da un lato decorazioni a fantasia e dall’altro il monocromatico, un perfetto due in uno.

Costumi Calzedonia
Estate 2015 Un po’ più sexy ma sempre giocando sui colori e sui dettagli perchè le linee sono decisamente coprenti, con anche slip alti, ma con pietre e applicazioni, linee fascianti e sinuose.

Sensuali con poca pelle scoperta?

Certamente, è questo il messaggio di queste linee mare dal grande potere seducente.

Estate 2015 by Tezenis
Capi molto giovani e sbarazzini sono quelli in collezione per l’estate 2015. Fiori e fretta, piccoli volant e colori caramella per reggiseni a fascia o a triangolo e slip più o meno alti. Una moda allegra e gioviale che porta in spiaggia la voglia di sole.

Victoria Secret’s
Costumi estate Sempre sensualissimi e affascinanti i modelli del brand americano. Sicuramente si hanno modelli che spaziono maggiormente. Trikini, bikini e interi. Linee sempre nella tendenza della stagione per colori e fantasie con i fiori, volant e frange sono i dettagli sul reggiseno, modelli quasi con corsetti e slip alto. Belli e di prestigio come sempre.

Stampa