Yamamay costumi 2012

Stampa

Bikini vivaci, trikini e interi con tagli couture: la collezione di costumi da bagno di Yamamay è sportiva, geometrica, ricca di colori e richiama alla mente il Brasile

L’estate 2012 per Yahamay è un esplosione di colori vivaci. La collezione moda mare del brand, infatti, propone una ricchissima selezione di bikini, costumi interi, trikini, kaftani e capi di abbigliamento per la spiaggia tutti caratterizzati da linee pulite, colori sgargianti e fantasie floreali di ispirazione Brasiliana.

Sembra, infatti, proprio di essere sulla spiaggia di Copacabana se si indossa uno dei costumi da bagno Yamamay con fascia imbottita e reggiseno a triangolo e tanga verde, giallo o viola in un mix di fiori e toni fluo, magari abbinato ad un camicione di voille con la stessa fantasia
Le semplici fasce sono disponibili in tutti i colori e sia nella versione liscia sia con nodo tra i seni, mentre il reggiseno a triangolo, push-up o balconette si contraddistingue da dettagli preziosi e gioiello, senza però perdere la sua vocazione minimal-chic e geometrica. Gli slip hanno fiocchi sui fianchi e l’offerta dei costumi interi è estremamente ampia con tagli sui fianchi, scolli a cuore e tagli sensuali.

La collezione di costumi da bagno Yamamay conferma la sua ricchezza di proposte anche nella palette cromatica che, preferendo i colori vitaminici, come il rosa, l’arancio, il giallo sole e il verde acceso, abbraccia anche tutti i toni dell’acqua e giunge al bianco candido.

 

Per scegliere il tuo costume da bagno per l’estate 2012, consulta lo speciale di VeraClasse…

Stampa