Stampa

La bicicletta diventa una creazione sartoriale grazie ad una straordinaria collaborazione per la Vogue Fashion’s Night Out

Una collaborazione davvero unica: ISAIA personalizza con colori e tessuti il primo modello anni ‘30 della Montante rivisitato nella sua linea.

A fare la differenza sono i dettagli come la sella e le manopole, in tessuto idrorepellente esclusiva ISAIA e come da tradizione della Montante rigorosamente cucite a mano, il campanello in argento e la possibilità di inserire le proprie iniziali.

Per ISAIA anche la bicicletta è sartoriale e per questo sceglie la Montante Cicli in occasione della Vogue Fashion Night Out. Queste belle biciclette Montante Cicli fanno parte di una esclusiva collezione limited edition di biciclette personalizzate.

Si tratta di una bici nata per fare tendenza e dedicata a chi non rinuncia alla cura dei dettagli e vuole apparire oltre che essere. Sinergie stilistiche all’insegna del glam metropolitano con estrema cura dei dettagli classici ma funzionali. Puro talento e tradizione italiani evocati nel design accattivante, dall’intramontabile gusto retrò, di un oggetto cult che restituisce una piacevole sensazione di ricchezza e raffinatezza.

Stampa