Blackberry, l’oggetto tecnologico più amato dalle celebrities

Stampa

Lo smartphone per eccellenza più trendy e multifunzionale è stato recentemente sfoggiato da molti vip italiani

Se Madonna ha dichiarato di non separarsi mai dal suo Blackberry, neanche quando va a dormire, anche alcuni vip italiani non sono da meno ed esibiscono questo accessorio di tendenza nelle più diverse occasioni, anche mondane.
Blackberry rappresenta infatti un vero status-symbol, un prodotto all-in-one dal design accattivante e con il quale è possibile organizzare un incontro, navigare in internet, scaricare guide, vedere un film, chattare, scattare una foto e inviarla in tempo reale ad un amico, ma anche ascoltare musica o addirittura postare su un blog.
Inoltre, grazie alla presenza del navigatore GPS e ai nuovi applicativi dedicati ai viaggi e al tempo libero sarà come avere un personal traveller sempre a portata di mano, ovunque ci si trovi.
Questo gioiello tecnologico rappresenta una perfetta combinazione di comunicazione, intrattenimento e lavoro ed è un oggetto insostituibile per tutti coloro che vogliono essere sempre in contatto con amici e famiglia e allo stesso tempo tenere sotto controllo la casella di posta elettronica.
E tra le celebrities italiane che ultimamente sono state avvistate con il loro Blackberry ci sono la bellissima attrice Andrea Osvart, il regista Paolo Virzì, l’attore Alessandro Gassman e il simpatico Giorgio Panariello, tutti immortalati in occasione di diversi eventi mondani ma sempre in compagnia di questo smartphone così trendy e multifunzionale.

Stampa