
Mouse senza fili by Swarovski
-
- Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile N°1 DE CHANEL, le naturali virtù antiage della camelia N°1 DE CHANEL, le naturali virtù Chanel celebra i 100 anni di N°5 con una collezione esclusiva per le Feste Chanel celebra i 100 anni di L’Eau de Mousse Chanel, il detergente che diventa un’esperienza sensoriale L’Eau de Mousse Chanel, il detergente
Stampa
Stampa
Il mouse oggi è diventato l’oggetto quotidiano di molti, non stupisce la volontà di progettisti e creativi nel ricreare e ridisegnare un simbolo di quest’era.
Anche Swarovski ha deciso di personalizzare il suo Wireless Mouse, creato da Jeremy Doherty, Simon Dareen e Doherty Doherty, il nuovo mouse ha la forma del logo Swarovski, infatti, si identifica facilmente la forma del collo del cigno che, ovviamente, sostiene un cristallo.
Non mancano i pulsanti, abilmente inseriti nella forma.
Un ottimo esempio di lusso applicato alla tecnologia, e di eleganza del disegno dove si identifica, senza fatica, Swarovski.