Stampa

Packard Bell, i nuovi notebook, design all’ultima moda e qualità dei processori Intel

Gli strumenti tecnologici di ultima generazione non devono svolgere solo funzioni tecniche ma soddisfare anche esigenze di tipo estetico ed emozionale, devono coinvolgere e diventare parte integrante dello stile di vita del consumatore.
Per questo Packard Bell, uno tra i principali brand tecnologici in Europa, ha deciso di scommettere sul design e ha presentato quattro nuovi modelli della linea di notebook EasyNote caratterizzati da un’estetica raffinata, accattivante, definita da colori inediti e di tendenza, senza tralasciare l’importanza della funzionalità che rimane comunque indiscussa.
Negli ultimi tempi il notebook è diventato uno strumento di uso comune e per gli utenti è diventato indispensabile poter fruire di oggetti che riflettano i loro gusti e la loro personalità.
Grazie alle nuove proposte Packard Bell, il consumatore potrà scegliere tra diversi modelli quello che più si avvicina al suo stile e alle sue esigenze.
 
Ad esempio EasyNote TN 65, dotato dei nuovi processori Intel® Centrino® 2, propone un design urbano con schermo widescreen reale per la massima qualità di riproduzione di DVD Blu-ray nel formato 16:9 e ha un prezzo base di 699 euro.
EasyNote RS 65 è invece il notebook dalle dimensioni perfette: schermo da 13,3 pollici, colorazione in roccia lunare e processori Intel® Centrino® 2 per uno strumento esclusivo, elegante e ultraportatile con un prezzo di 799 euro.
EasyNote MT85 ed EasyNote ST85 sono notebook da 15,4 pollici (MT) e 17 pollici (ST) e montano entrambi i nuovi processori Intel® Centrino® 2. Nel case con colorazione in roccia lunare vengono proposti due notebook evoluti con piena connettività come l’uscita HD tramite HDMI.
EasyNote MT85 viene proposto al pubblico al prezzo di 899 euro mentre EasyNote ST85 a 999 euro.
 
Il design dei notebook della nuova stagione offre dettagli favolosi come il touchpad rotondo, il sistema audio a vista, la tastiera esclusiva e le cerniere di chiusura morbide e scorrevoli. Disegnati con linee pure e diritte, combinano in maniera intelligente superfici nere lucide o spazzolate con particolari metallici.
Tutti i nuovi modelli presentano funzionalità pratiche come il pulsante di disattivazione del touchpad, la webcam integrata e la gestione automatica dell’alimentazione che prolunga la durata della batteria. Tutto questo senza lesinare sulla tecnologia: i modelli sono infatti provvisti dei più recenti processori Intel e delle schede grafiche ATI Mobility Radeon™ serie HD 3000.
La dotazione di Packard Bell comprende Norton Internet Security™ 2008, Adobe®  Photoshop®  Elements 6 versione completa, Nero 8 Essentials, Microsoft®  Works.
Inoltre, le macchine vengono fornite con una collezione di software e servizi online: Carbonite per i backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google Earth™, Picasa™ e Skype™. 
Questa nuova ed esclusiva gamma di notebook EasyNote di Packard Bell sarà disponibile nei negozi di tutta Europa fra luglio e agosto 2008.

Stampa