
Nardelli Gioielli ‘Sunsation Tricolore’
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Le pietre più preziose al mondo hanno i colori del tricolore e in occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia la casa orafa Nardelli realizza “Sunsation Tricolore”, un sofisticato pendente con diamanti, smeraldi e rubini.
Vengono in mente le parole di Giovanni Pascoli nella sua “Aquilone”: “C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole”, ed, infatti, il raffinato astro della collezione “Sunsation” si trasforma in una edizione limitata e si veste di bianco, del rosso e del verde.
«Sunsation tricolore– spiega l’amministratore della Nardelli, Gioielli Domenico Nardelli– vuole essere il nostro contributo ai festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Un prezioso, a mio avviso, dal forte valore simbolico, ma al contempo anche molto glamour, che proprio per questo abbiamo scelto di regalare alle cinque Ministre italiane, rappresentanti del nostro Paese e del Made in Italy in giro per il mondo».
Il pendente, disponibile, nelle migliori gioiellerie italiane nelle misure small, regular e maxi, verrà donato dall’azienda napolitana in occasione del 17 marzo alle Ministre Michela Vittoria Brambilla, Mara Carfagna, Mariastella Gelmini, Giorgia Meloni e Stefania Prestigiacomo.
Per maggiori informazioni: www.nardelligioielli.it