Stampa

Per i 150 anni dell’Unità d’Italia la Maison orafa propone un prezioso pendente realizzato in oro bianco, diamanti, smeraldi e rubini.

Le pietre più preziose al mondo hanno i colori del tricolore e in occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia la casa orafa Nardelli realizza “Sunsation Tricolore”, un sofisticato pendente con diamanti, smeraldi e rubini.
Vengono in mente le parole di Giovanni Pascoli nella sua “Aquilone”: “C’è qualcosa di nuovo oggi nel sole”, ed, infatti, il raffinato astro della collezione “Sunsation” si trasforma in una edizione limitata e si veste di bianco, del rosso e del verde.

«Sunsation tricolore– spiega l’amministratore della Nardelli, Gioielli Domenico Nardelli– vuole essere il nostro contributo ai festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Un prezioso, a mio avviso, dal forte valore simbolico, ma al contempo anche molto glamour, che proprio per questo abbiamo scelto di regalare alle cinque Ministre italiane, rappresentanti del nostro Paese e del Made in Italy in giro per il mondo».
Il pendente, disponibile, nelle migliori gioiellerie italiane nelle misure small, regular e maxi, verrà donato dall’azienda napolitana in occasione del 17 marzo alle Ministre  Michela Vittoria Brambilla, Mara Carfagna, Mariastella Gelmini, Giorgia Meloni e Stefania Prestigiacomo.

Per maggiori informazioni: www.nardelligioielli.it

Stampa