Natale 2008, gli accessori per lui

Stampa

Gucci, Borsalino, Louis Vuitton, Marinella, proposte eleganti e di tendenza per un Natale indimenticabile

Il Natale è il momento dell’accessorio, il portafoglio, l’agenda, la borsa, che abbiamo desiderato diventa più accessibile e ricco di emozioni.
Il mondo degli accessori è talmente vasto che spesso porta alla perdizione chi non sa decidere, per questo motivo la redazione di Vera Classe si permette di dare qualche consiglio e suggerimento.
Il panorama per lui è molto ampio, non mancano proposte estremamente sofisticate per un successo garantito.
Gucci propone una vasta scelta di accessori, dalle borse, portafogli, scarpe, cravatte, un insieme di stile classico e per questo apprezzato da molti, difficile sbagliare regalo.

Per chi volesse regalare un cappello la collezione inverno 2009 di Borsalino garantisce da oltre un secolo raffinatezza e eleganza, la linea unisce la tradizionale sartoria inglese con la sapiente abilità artigianale napoletana.

Per l’uomo che ama viaggiare le tre fragranze icona di Acqua di Parma, Colonia, Colonia Assoluta e Colonia Intensa,sono una soluzione elegante e originale.

Non possono mancare nelle possibili scelte la tracolla Citadin, versatile e leggera per un uomo estremamente giovanile e gli occhiali Conspiration Pilo il tutto firmato Luois Vuitton.
Se l’uomo a cui volete dedicare un presente ama i colori, anche ai piedi, la linea Camper disegnata da Jaime Hayon saprà sicuramente soddisfare anche i cuori più esigenti.

A chi ama l’eleganza estrema unita alla fine tecnologia il Ballon Bleu de Cartier rappresenta il simbolo più ambito. Infine, se non riuscite proprio a decidere proponiamo il classico più elegante del bel paese, la cravatta Marinella, storia e stile per tutti i gusti e età.

Stampa