Nuova Audi S8

Stampa

Un’auto lussuosa e dalla dimensioni generose che nasconde però un carattere sportivo. Audi combina così un design esterno raffinato ad un’anima meccanica dalle alte prestazioni, anche nei consumi

Audi presenta la nuova berlina di lusso Audi S8, un concentrato di fascino, qualità e prestazioni sportive. Il design esterno è sobrio, dalle linee morbide, e impreziosito da piccoli dettagli come i fari diurni a LED che movimentano i gruppi ottici sul frontale.
Un linea armonica nonostante le dimensioni imponenti, con una lunghezza di ben 5,15 metri, e un peso che resta sotto ai 2.000 chilogrammi. Un risultato ottenuto grazie alla carrozzeria, frutto della tecnologia ASF (Audi Space Frame) che la rende quasi completamente composta di alluminio, tranne nei montanti centrali costituiti da acciaio ultraresistente.
All’interno lo spazioso abitacolo riserva particolari molto ricercati, come i sedili sportivi dal grande comfort, appositamente disegnati per questo modello, grazie alle diverse possibilità di regolazione elettrica e, a richiesta, di ventilazione e massaggio per meglio sopportare i lunghi tragitti. I rivestimenti offrono una vasta gamma fra cui scegliere, fino all’esclusiva pelle Valcona.
Inoltre Audi S8 offre molte dotazioni di serie come un caricatore DVD, la chiave comfort con apertura bagagliaio comandata tramite sensori e la luce diffusa all’interno. Grande tecnologia grazie al sistema di navigazione touch MMI plus con memoria da 20 GB e di monitor ad alta risoluzione. Completano la dotazione il sistema di connettività Bluetooth e il sistema audio Bose Surround Sound.

Stampa