Stampa

Accanto ad una distribuzione classica degli spazi a bordo, il cantiere propone una scrupolosa ricerca stilistica dei materiali che caratterizza gli interni spiccatamente contemporanei

La cabina armatoriale, nella classica collocazione a prua, e le cabine ospiti, nella zona di baglio massimo a poppa, sono ampie e spaziose, con comodi armadi, morbida moquette ed eleganti rifiniture in pelle che impreziosiscono giroletto e  rivestimenti delle paratie.
Tutte le cabine sono dotate di bagno privato en-suite con comodo box doccia separato e pavimenti rivestiti da elegante teak che ben si alterna ai colori chiari che caratterizzano gli ambienti. Il bagno della cabina armatoriale è ulteriormente impreziosito da un ricercato mosaico a parete nel box doccia, ulteriore testimonianza delle molteplici possibilità di personalizzazione da parte del cliente, tratto distintivo di questo yacht.
L’atmosfera calda degli ambienti è esaltata dalla scelta di legni pregiati: dagli scalini in wengè per accedere alla dinette, al noce canaletto per le finiture degli interni. Inoltre la scelta ricercata di pelli abbinate ai numerosi dettagli in acciaio esprime al meglio il perfetto connubio tra stile e funzionalità.
Grandi prestazioni, animo sportivo e personalizzazione ricercata degli interni fanno del nuovo Itama Sixty un progetto all’avanguardia, connubio perfetto tra potenza e contatto senza filtri con il mare. Esperienze che solo un open Itama riesce a regalare.

Stampa