Occhiali Moschino, collezione Silmo 2009

Stampa

Tre temi capaci di identificare lo stile che da sempre identifica il brand, la nuova collezione di occhiali Moschino soddisfa gusti e esigenze

La nuova collezione di occhiali Moschino rappresenta lo stile stesso del bran, tre i temi dominanti per dare voce all’eleganza di chi ha fatto della moda la sua icona di presenza.
Gioiello: Tre cuori stilizzati riempiti da  cristalli Swarovski si uniscono a formare sinuose aste che, evocano il movimento delle onde del mare. Un ulteriore  cuore di strass è applicato all’esterno del terminale. I frontali sono ampi, leggermente retrò e le lenti sfumate.
I frontali dalle lavorazioni sfaccettate, richiamano la forma del diamante e hanno le aste impreziosite da tre file di Swarovski.
Icona: Un cuore e una freccia che attraversa il logo Moschino sono i simboli che si ripetono conferendo uno spirito romantico alla collezione. Nei modelli da vista il frontale è tondo e lavorato; mentre le aste di metallo sono decorate da una fila di cristalli Swarovski.
Eleganza: Nella declinazione più elegante, compare un modello il cui frontale ha le punte rivolte verso l’alto e le aste di cristalli Swarovski.
L’occhiale a forma di gatto, direttamente dalle sfilate Moschino, racchiude un tocco retrò ed eccentrico.
Gli occhiali sono in vendita nelle boutique Moschino e nei negozi specializzati a partire da novembre 2009.

Stampa