Orologi Maurice Lacroix asta on line

Stampa

Tre esemplari unici del Pontos Decentrique GMT di Maurice Lacroix sono ora messi all’asta sul sito www.mauricelacroix.com e su www.wallpaper.com

Maurice Lacroix ha chiamato tre designer di grande talento, Gwenaël Nicolas, Arik Levy e Neil Barrett, per disegnare tre creazioni svelate a Basilea lo scorso marzo.
L’interpretazione noir e metallica di Nicolas rappresentante i cinque continenti, la rappresentazione multi-livello di Levy e il modello ultra piatto, rivestito in pelle proposto da Barret – e hanno ricevuto un entusiasmante consenso e sono i protagonisti di un’asta online, che si protrae fino al 19 giugno, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a tre associazioni caritative scelte dagli stessi designers.

Arik Levy ha scelto Sinjiya-Ton, un’associazione in favore dei bambini di strada del Mali, Nicolas donerà i proventi all’associazione umanitaria Medici senza Frontiere, mentre Barrett all’organismo internazionale Oxfam.
La base d’asta è di 4.250 euro per ciascun orologio. Chi desiderasse fare un’offerta deve cliccare qui e indicare il proprio nome, le proprie coordinate e, ovviamente, l’ammontare dell’offerta di acquisto (i termini e le condizioni devono essere accettati prima di inserire l’offerta).

Il sito www.mauricelacroix.com verrà aggiornato nell’istante in cui viene proposta l’offerta più alta, per cui è consigliabile controllare il sito per tutta la durata dell’asta, così come controllare il sito www.wallpaper.com per maggiori informazioni.

Stampa