Orologi Maurice Lacroix asta on line
-
-
-
-
- L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Dai viaggi di lusso al turismo di alta gamma Dai viaggi di lusso al turismo La Valle del Belìce in Sicilia e i suoi sapori La Valle del Belìce in Sicilia Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Maurice Lacroix ha chiamato tre designer di grande talento, Gwenaël Nicolas, Arik Levy e Neil Barrett, per disegnare tre creazioni svelate a Basilea lo scorso marzo.
L’interpretazione noir e metallica di Nicolas rappresentante i cinque continenti, la rappresentazione multi-livello di Levy e il modello ultra piatto, rivestito in pelle proposto da Barret – e hanno ricevuto un entusiasmante consenso e sono i protagonisti di un’asta online, che si protrae fino al 19 giugno, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a tre associazioni caritative scelte dagli stessi designers.
Arik Levy ha scelto Sinjiya-Ton, un’associazione in favore dei bambini di strada del Mali, Nicolas donerà i proventi all’associazione umanitaria Medici senza Frontiere, mentre Barrett all’organismo internazionale Oxfam.
La base d’asta è di 4.250 euro per ciascun orologio. Chi desiderasse fare un’offerta deve cliccare qui e indicare il proprio nome, le proprie coordinate e, ovviamente, l’ammontare dell’offerta di acquisto (i termini e le condizioni devono essere accettati prima di inserire l’offerta).
Il sito www.mauricelacroix.com verrà aggiornato nell’istante in cui viene proposta l’offerta più alta, per cui è consigliabile controllare il sito per tutta la durata dell’asta, così come controllare il sito www.wallpaper.com per maggiori informazioni.