Range Rover Evoque e la Fashion Week di Milano

Stampa

In occasione della settimana milanese della moda Range Rover vive il fermento e i ritmi delle passerelle e ‘sfila’ per Corso Como. Per VeraClasse è presente la direttrice.

L’elegante cross coupè Range Rover Evoque partecipa alla Milano Fashion Week e a partire da martedì 22 febbraio è protagonista delle passerelle accanto alle più belle modelle e con tante attività all’insegna della moda e dell’eleganza.

Il primo appuntamento della settimana è fissato per il 22 in Corso Como dove la nuova Range Rover Evoque sfila sotto i flash dei fotografi e si dedica una prima uscita mondana in Italia con un’esclusiva festa alla quale parteciperà anche il direttore di VerClasse. Questa serata milanese glamour è anche l’occasione per celebrare la collaborazione di Evoque con “Live on Vogue”. Il progetto, che prenderà ufficialmente il via il 23 febbraio, permette a cinque lettori del magazine on line di partecipare in prima persona alle sfilate insieme alle personalità più celebri del mondo della moda, scortati da una delle auto della gamma Range Rover.

Grazie al suo stile esclusivo, alle linee raffinate e moderne e alla sua vocazione internazionale, Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale tra le eccellenze della Milano Fashion Week in anteprima rispetto al lancio sul mercato italiano che previsto per l’estate del 2011. Compatta e leggera, caratterizzata da uno stile elegante e sofisticato, Evoque è la vettura perfetta per interpretare l’animo urbano delle grandi città moderne. Cosmopolita, desiderabile e perfettamente in linea con le caratteristiche di eleganza cittadina, questo modello è in grado di soddisfare le esigenze dei cultori del “bello”, che cercano un’auto raffinata, compatta ed efficiente, senza rinunciare all’affidabilità firmata Range Rover.

Stampa