
La Stua de Michil
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta Mostra del Cinema di Venezia: ecco dove mangiare bene Mostra del Cinema di Venezia: ecco Casa Roberta 1987, la location a Vicenza per feste ed eventi Casa Roberta 1987, la location a
Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013
L’atmosfera accogliente, fatta di luci soffuse e attenzione nel particolare rea un ambiente unico, dove oltre alla raffinata eleganza regna indiscusso il buon cibo.
La Stua de Michil ristorante dell’Hotel La Perla è il vanto di Corvara, meravigliosa località turista situata ai piedi delle Dolomiti nella provincia di Bolzano, un ristorante che ha saputo fare della tradizione una scelta di vita riuscendo a donare splendide emozioni.
Il giuso aggettivo per descriverlo è delizioso, le due salette antiche protette da soffitti bassi a cassettoni di legno fanno da cornice a un ambiente gestito con giusta armonia, ogni particolare è curato fin nel dettaglio, dalla posateria alle decorazioni delle sale. Romantico e ovviamente gustoso, non mancano, infatti, cibi pregiati cucinati da bravi cuochi sapientemente diretti dallo chef Arturo Spicocchi, che anche quest’ anno hanno visto confermata la stella Michelin.
Le antiche stube presenti, il cibo raffinato rivolto alla tradizione, i vini pregiati assieme all’atmosfera ricercata e romantica fanno della Stua de Michil un dei luoghi più belli e caratteristici dell’Alto Adige.