
Ristorante Alabàrdos a Budapest
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza esclusiva Cenare sul Treno Reale-Carrozza Ristorante, un’esperienza Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta Mostra del Cinema di Venezia: ecco dove mangiare bene Mostra del Cinema di Venezia: ecco
Il ristorante Alabàrdos è da molti anni uno dei ristoranti tradizionale più famosi di Budapest. Per chi non avesse mai provato la cucina tradizionale ungherese dal gulasch al fagato d’oca il ristorante Alabàrdos dovrà esser tappa obbligatoria del vostro soggiorno a Budapest. Situato in una posizione centrale dietro la chiesa di san Mattia L’Alabàrdos e il suo chef propongono una cucina raffinata ed innovativa che mantiene sempre un tocco di tradizionalità.
La cucina ungherese per chi non l’avesse mai assaggiata è una cucina calda e speziata e viene largamente utilizzata la paprika, zuppe di pesce, gulasch tutto cucinato con spezie e salsa di pomodoro. Lo chef va alla continua ricerca di antiche ricette della transilvania ungherese cercando di presentare di presentare i piatti tradizionali in una nuova forma mantenendo particolare attenzione alla stagionalità. Il ristorante Alabàrdos pone una particolare attenzione al cliente garantendo un servizio impeccabile. Per chi volesse quindi provare la cucina ungherese l’ Alabàrdos sarà lieto di accontentarvi con piatti d’alta cucina raffinati e gustosi.
Maggiori informazioni: www.alabardos.hu