Sosushi e Moet & Chandon

Stampa

In occasione di San Valentino l’esclusivo ristorante giapponese vi offre una cena raffinata, accompagnata da una bottiglia di Mo?t Imperial Rosè

Scopri tutti i Ristoranti stellati Michelin 2013

Sosushi non è solo un ristorante giapponese dallo stile metropolitano e dal design minimal chic, ma è anche un concept store e un corner stagionale.
Un nuovo concetto di ristorante che propone un ambiente glamour e alla moda caratterizzato da continui contrasti tra bianco e “magenta”, tendente al fucsia, creando un mix accogliente e molto coinvolgente. Tra le specialità in cucina particolare attenzione viene conferita alle tartare di pesce, all’insalata di riso giapponese e all’utilizzo della carta di soia in sostituzione dell’alga Nori, per chi proprio non riesce ad abituarsi al suo sapore così particolare.
Inoltre, Sosushi organizza anche delle attività formative e culturali inedite come le cosiddette “Lune di Sushi” che propongono ogni settimana una vera e propria scuola by night, per offrire ai suoi iscritti, spiegazioni complete e corsi di cucina sushi in poche ed efficaci lezioni serali, con cui preparare creative e semplici ricette, studio di origami, galateo e cultura giapponese, ma soprattutto insegnamenti e consigli per apprezzare e gustare al meglio l’antica filosofia sushi.
Per San Valentino Sosushi propone una cena esclusiva e raffinata per rendere il giorno dedicato agli innamorati un’occasione speciale, e perché no, afrodisiaca e gustosa.
Il network di food point Sosushi, in collaborazione con Moêt & Chandon, vi propone di trascorrere questa romantica ricorrenza in una location di tendenza e altamente emozionale assaporando il delicato gusto di Moêt Imperial Rosè.
Solo su prenotazione e solo nei Sosushi Lab Bologna, in via Belvedere e in Piazza Maggiore sarà possibile festeggiare la serata del 14 febbraio in modo originale e coinvolgente, gustando i sapori ricchi e sofisticati di un sushi di altissima qualità accompagnato da un flûte di Rosé Impérial servito nell’esclusivo Flower Rosé dall’originale forma a tulipano pink.
Per rendere ancora più singolare questa serata Moêt & Chandon promuove anche nei punti Sosushi uno speciale concorso di San Valentino dedicato a tutte le coppie.
Compilando una semplice cartolina, infatti, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio nella magica e suggestiva città di Venezia. Un incantevole weekend in uno dei luoghi più affascinanti del mondo e un’occasione unica e irripetibile per vivere da vicino tutto il glamour del mondo del cinema durante la 66° Mostra Internazionale del Cinema.

Stampa