Stampa

Il caviale, grazie alle sue proprietà rivitalizzanti e illuminanti, agisce sulla pelle di viso e corpo, donando una cute perfetta

La Prairie presenta i nuovi prodotti esclusivi che vanno ad arricchire la linea viso e la linea corpo. I trattamenti proposti sono tutti della Caviar Collection, una speciale gamma di creme formulate con una base di caviale. Due sono le novità che vanno ad ampliare i trattamenti estetici La Prairie: la maschera viso Skin Caviar Luxe Sleep Mask e la crema rassodante per il corpo Skin Caviar Luxe Soufflé Body Cream.
 
LA PRAIRIE SKIN CAVIAR LUXE SLEEP MASK

La ricerca La Prairie ha studiato una speciale maschera viso al caviale, che agisce durante la notte e ci fa svegliare al mattino con una pelle decisamente più bella. Per un sonno di bellezza ristoratore consigliamo di seguire questi passi:
– Detergere e tonificare a fondo la pelle
– Utilizzando l’apposito pennello, stendere la maschera Skin Caviar Luxe Sleep Mask in modo uniforme, evitando il contatto con la zona occhi.
In vendita al prezzo di 260 euro, a partire da ottobre 2013.
 
LA PRAIRIE SKIN CAVIAR LUXE SOUFFLE BODY CREAM
Il trattamento corpo proposto si basa sempre sulle proprietà del caviale, che si plasmano in una speciale crema corpo nutriente, per una pelle trasformata e idratata in modo estremo. L’azione del lussuoso trattamento mira anche al ringiovanimento cutaneo, stimolando la naturale elasticità della pelle. La mousse antiage va spalmata quotidianamente, il mattino e/o la sera, preferibilmente dopo 3 minuti dal bagno, per un risultato più efficace.
Disponibile da ottobre 2013 al prezzo di vendita di 260 euro.

 

Anna Rubinetto

Stampa