Stampa

Dal 29 aprile al 12 settembre 2010 i vari piani dell’hotel milanese ospitano una mostra di arte e design curata da Elisabetta Scantamburlo

Bad Habits è il titolo della mostra di arte e design che si uniscono e animano i vari piani del nhow hotel in una lotta contro le cattive abitudini.
nhow offre ai suoi visitatori una cura che parte dalla lobby per smussare quegli angoli del carattere che ci impediscono di essere persone migliori e quindi più felici.
A seconda del livello di gravità dell’abitudine acquisita, il visitatore può scegliere il piano appropriato per combatterla.
Ogni piano è infatti lo specchio di una diversa cattiva abitudine, che attraverso le opere d’arte e design che ospita permette un confronto con essa.
Distendendosi su morbidi pouff e accendendo lampade illuminanti la cura inizia, e continua con le opere in mostra su ogni piano, dalla fotografia alla pittura, alla grafica, per un viaggio attraverso e fuori se stessi.
Tra gli artisti e designer che espongono segnaliamo: Matco, Luca de Santis, Mimmo di Maggio, Sergio Goglia, Maurato, Rohn Meijer, Ludmilla Radchenko, Baek Ki Kim, Daniele Basso (GlocalDesign), Fabrizio Bellomo, Bihain, Thomas de Lussac, Element-s, Heewon Kim, Moro Pigatti, Ifeanyi Oganwu (Expand Design Ltd.), Valerio Porru, Ricrea, Rolf.fr, Seletti, Plus+ by Takeidea, Wandschappen.

nhow hotel
via tortona 35
milano
tel. 02 48955144
www.artnhow.com
info@artnhow.com
www.nhow-hotels.com

Stampa