Edward Hopper sbarca a Roma
Dopo il grande successo riscontrato nel capoluogo lombardo con l’innovativa campagna promozionale organizzata e ideata da Arthemisia Group, che ha coinvolto oltre 3000 partecipanti, in accordo con la Fondazione Roma, sarà ripetuto nelle strade di Roma lo shooting per selezionare i testimonial dei manifesti della mostra di Edward Hopper, pittore della vita quotidiana per eccellenza.
Chiunque potrà esprimere il proprio amore per l’arte ed essere protagonista di una campagna unica e coinvolgente, nata con e per i fruitori.
I passanti nel centro di Roma saranno invitati a farsi fotografare su un set fotografico allestito nel centro della città e tra i tanti scatti realizzati saranno scelti i cinque soggetti più interessanti ed espressivi per essere utilizzati nella campagna di informazione della mostra.
Stavolta i manifesti saranno affissi sui mezzi di trasporto urbano e dal 10 gennaio fino all’apertura dell’esposizione, si potrà leggere sugli autobus in circolazione nella capitale lo slogan: “L’artista preferito di (nome)? Edward Hopper!”.
La scelta sarà fatta ricercando donne e uomini di ogni età per testimoniare che la mostra è davvero per tutti.
Tutte le foto scattate per la campagna saranno inoltre esposte in mostra.
Lo shooting si terrà venerdì 18 dicembre dalle ore 13 alle ore 19, in Galleria Alberto Sordi a Roma.
L’annuncio dell’iniziativa sarà diffuso anche in Internet e in particolare su Facebook.