Jack Daniel’s in mostra con Jimi Hendrix

A dal 15.09.2010 al 19.11.2010

Stampa

Per festeggiare i suoi 160 anni il famoso whiskey si unisce alla leggenda del rock, Jimi Hendrix, con la bottiglia in limited edition dal look total black e una mostra

Jack Daniel’s compie quest’anno 160 anni e per celebrare in grande stile l’importante traguardo ha deciso di unirsi all’icona simbolo del rock, Jimi Hendrix, con una mostra davvero unica e un’esclusiva bottiglia in limited edition dal look total black.
Hendrix Now” è il titolo della mostra di scena dal 15 settembre al 19 novembre 2010 presso la galleria Photology di via Moscova 25 a Milano che espone una serie di ritratti del leggendario rocker, storicamente unito nel mito al whiskey Jack Daniel’s.
Si narra, infatti, che il “signor Hendrix” bagnasse le sue corde con Jack Daniel’s, ottenendo così un suono unico, proprio come Jack.
Ogni anno viene festeggiato il compleanno di Jack Daniel, l’uomo che ha reso grande questo whiskey. Nessuno conosce con precisione la sua data di nascita: il giorno esatto si è perso nel tempo. L’unica cosa certa è che nacque nel settembre del 1850.
Per essere certi di non sbagliare giorno i festeggiamenti durano per tutto il mese!

Stampa