
Roberto Coin, Mostra del gioiello Contemporaneo
A dal 07.10.2009 al 17.10.2009
-
-
-
-
-
-
- Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva mostra a Venezia Ca’ Pisani: il ‘900 ritrovato, un’esclusiva ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, una mostra itinerante in Puglia ANDY WARHOL. L’alchimista degli anni Sessanta, Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il Venezia e la Biennale d’Arte 2017: Viva Arte Viva Venezia e la Biennale d’Arte 2017:
Roberto Coin, simbolo dell’alta gioielleria italiana in tutto il mondo, lega questa volta la propria immagine a un evento internazionale di grande prestigio, La Mostra del gioiello Contemporaneo organizzata presso l’Università degli Orefici di Roma e patrocinata dalla Regione Veneto.
Dal 7 al 17 ottobre 2009 Roberto Coin apre le porte della sua boutique di via Vittoria 9 a tutti i visitatori e appassionati che, in esclusiva, potranno ammirare le opere di Yoko Ono e Mimmo Rotella.
Come affermato dallo stesso Coin, con questo mostra si vuole concedere la possibilità a tutti di avvicinarsi all’arte contemporanea attraverso il gioiello perchè il mondo dell’arte e quello del design dei preziosi non sono differenti, al contrario si completano, traggono reciprocamente ispirazione e linfa, si guardano l’uno con gli occhi dell’altro.