75° mostra del Cinema di Venezia, il premio DIVA E DONNA va ad Elisa Isoardi

Stampa

In occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il SINA Centurion Palace ha ospitato la quattordicesima edizione del premio “Diva e Donna”

Tiziana Rocca, in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ha organizzato un party dedicato alla bellezza, alla cucina, alla solidarietà e all’Italia.

Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della catena SINA Hotels, ha ospitato ieri sera la quattordicesima edizione del premio “Diva e Donna” 2018 alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi, nuova conduttrice televisiva de La Prova del Cuoco.

Ad Aurora Ruffino è andato invece il Premio Solidarietà per il suo sostegno offerto a NEVER GIVE UP Onlus.
NEVER GIVE UP è una Onlus formata da professionisti che lavorano in centri di eccellenza italiani e internazionali, nel campo della prevenzione, del trattamento e della ricerca sui Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione.
Impegnata in attività di aiuto e sensibilizzazione, la Onlus ha sviluppato un’importante campagna di comunicazione con protagonista l’attrice Aurora Ruffino e diretta dal regista premio Oscar Danis Tanovic. Il primo video della campagna è stato scelto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la campagna istituzionale di sensibilizzazione andata in onda sulle reti RAI dal 15 marzo scorso, Giornata Nazionale contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.

In occasione della 75a edizione del Festival del Cinema, Never Give UP presenta, in anteprima a Venezia, il secondo video che sarà parte anche della campagna multicanale di sensibilizzazione e raccolta fondi attiva dal 9 al 16 settembre, con numero solidale.

 

Stampa