Air Canada volerà tra Italia e Canada 7 giorni su 7

Stampa

I trasferimenti Italia-Canada si rafforzano e aumentano i voli fino a mezzo milioni di posti passeggeri

Air Canada aumenta da 26 a 31, i voli settimanali dall'Italia verso le mete turistiche di Toronto e Montreal.
La storica foglia d'acero, che da 55 anni opera sul territorio, si accorda con il tricolore e migliora i servizi con partenze da Roma, Milano e Venezia ma ci sono molte altre novità. Un'eccezionale servizio verrà offerto per ognuno degli oltre 1.542 voli che ospiteranno mezzo milione di passeggeri che attraverseranno l'Oceano Atlantico.

“Investiamo sull’Italia perché rappresenta un mercato in forte crescita” dichiara il Direttore Generale per l’Italia Umberto Solimeno. L'agenda delle destinazioni, con voli diretti, offerti dall'Italia aumenta e i nostri tre aeroporti supporteranno oltre 120 mete mozzafiato.
Nuovi servizi a bordo e a terra verranno messi a disposizione così da poter viaggiare in Business o in Premium Economy class in perfetto comfort.
Questo sforzo imprenditoriale, darà i suoi frutti viste le novità per l'aeroporto laziale dove arriveranno nuovi aeromobili e una maggiore frequenza di collegamenti e l'aeroporto lagunare che aumenta le frequenze su Toronto e Montreal del 30%. I tour operator e il web rassicura il mercato dichiarando che il 2015 i chiuderà con un ottimo risultato, quindi non abbiamo dubbi che il 2016 possa solo che migliorare.

A operare questo “traslocco” saranno la Air Canada Rouge (la linea smart della compagnia) e la Mainline con un  B767-300 in configurazione Premium Economy e Economy Class, un Airbus 300 e un A330, in azione dal mese di Maggio a fine Ottobre 2016. E se non bastasse da metà giugno entrerà nel team un B777, un'aereo più grande, con oltre 400 posti. Non vi potrete più sentire soli in volo.
7 voli settimanali su 7 vi permetteranno di viaggiare in America con più sicurezza, puntualità grazie a più date e maggior efficienza.

Stampa