Belen e Stefano presto sposio

Stampa

La soubrette neomamma e il ballerino stanno pensando di compiere un passo importante: dopo essere diventati genitori, sentono il richiamo dei fiori d’arancio…

Siamo in attesa di ricevere l’ultimo aggiornamento, ma pare che presto in Italia venga celebrato un altro matrimonio tra vip. A convolare a nozze questa volta dovrebbe essere la coppia più discussa d’Italia: quella tra la soubrette Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Da poco diventati genitori del piccolo Santiago, i due annunciano di essere pronti al matrimonio.

Belen vuole sposarsi al più presto
All’interno della coppia la più decisa a consolidare il legame sembra appunto la Rodriguez, che dice di aver sognato per anni un matrimonio speciale con la persona che amava. Stefano De Martino sembra così l’anima gemella definitiva della starlette, che si dichiara ogni giorno sempre più innamorata. Il ballerino, pur dichiarandosi folle d’amore, non vuole affrettare i tempi e teme che il matrimonio tolga quel giusto brivido ed insicurezza che si prova quando l’unione non è ancora consolidata.

Matrimonio in vista per la Rodriguez?
Alcuni rumors sostengono che la bella Belen voglia intensamente il matrimonio, ma che sia stata costretta ad attendere per non togliere importanza alle nozze di Valeria Marini, celebrate domenica 5 maggio 2013. Ora che il matrimonio della Valeriona è stato festeggiato, non ci sono altri ostacoli all’orizzonte. A Belen non resta che convincere il papà di Santiago a diventare suo marito. Ce la farà? Noi puntiamo sul sì: alla Rodriguez è difficile dir di no…


Fonte fotografica | Facebook.com

 

Stampa