Belen incinta

Stampa

Questa volta è tutto vero: Belen Rodriguez aspetta un bambino da Stefano De Martino… la cicogna arriva a marzo per la coppia più discussa d’Italia

La starlette argentina Belen Rodriguez annuncia in via ufficiale di essere incinta. Il bimbo in arrivo sarebbe frutto dell’amore tra Belen e Stefano De Martino (ballerino di Amici), che in precedenza aveva fatto parlare di sé per la sua love story con Emma Marrone.

Oggi non si parla più di Emma e Stefano di Amici, tutti i riflettori sono puntati verso Belen che aspetta un figlio da Stefano De Martino. È risaputa la voglia di maternità della celebrità, che l’anno scorso ha subito una tragica interruzione di gravidanza mentre era incinta di Fabrizio Corona. Ora Belen è pronta ad andare avanti e si dichiara orgogliosa di essere al terzo mese di gravidanza e di creare una nuova famiglia con Stefano De Martino, che afferma sia l’uomo della sua vita, il principe azzurro che aspettava da tempo.

Proprio Belen grida al mondo di aver capito immediatamente che Stefano è la sua metà della mela e chiede agli ex fidanzati (ndr Emma Marrone e Fabrizio Corona) di lasciarli tranquilli e di smetterla con le critiche.

Non è per niente spaventata di diventare mamma Belen Rodriguez, sostiene di desiderarlo dall’età di 19 anni e che non le importa minimamente di perdere il suo status di sex symbol.

La sua testa e il suo cuore sono sulla sua nuova famiglia che lei, Stefano e Sophie (se è femmina) o Santiago (se è maschio) stanno formando.

Foto | Getty Images

Stampa