Beyoncè è incinta di nuovoo

Stampa

Non un attimo di tregua per la cantate R&B che, ad un anno dalla nascita della figlia Blu Ivy il 7 gennaio 2012, pare essere di nuovo in dolce attesa

La burrosa Beyoncè sembra essere nuovamente incinta. In seguito ad un’improvvisa cancellazione delle date del concerto in Belgio, partono immediatamente dei gossip. La cantante R&B, moglie del rapper Jay Z, annuncia di dover interrompere la sua tournèe. Che sia in arrivo la cicogna?

Vita lavorativa frenetica per la bella Beyoncè
A solo un anno dalla nascita della primogenita Blue Ivy (nata il 7 gennaio 2012), la cantante Beyoncè si è decisamente rimessa all’opera. Alla carriera musicale in della Knowles, si affiancano altre attività come testimonial di vari brand. L’ultima campagna promozionale di cui è protagonista è quella del marchio H&M, diventando così il volto per la nuova linea di costumi.

L’improvvisa interruzione della tappa del tour in Belgio fa pensare che la cantante sia in dolce attesa nuovamente: ha da sempre dichiarato che avrebbe voluto più di un figlio… In attesa di nuovi aggiornamenti, lo staff di Veraclasse spera per un nuovo pargolo in arrivo!

Stampa