Elena Santarelli mostra sul blog la sua cellulite

Stampa

Un gesto nei confronti delle donne, che devono tornare ad apprezzare il proprio fisico: è ciò che pensa Elena Santarelli, che mostra nel suo blog le foto della cellulite

Un gesto shock quello di Elena Santarelli, famosa per il suo fisico perfetto e per il lato B a mandolino. Ma la showgirl sembra essere stanca di essere additata come perfetta e mostra nel suo blog i segni della cellulite e della buccia d’arancia che dominano gambe e glutei. Un regalo a tutte le donne: “Così”, scrive Elena Santarelli, “non mi dite più che sono perfetta…”.

Elena Santarelli mostra la cellulite
Un gesto quasi affettuoso quello della showgirl italiana, sopratutto nei confronti di tutte quelle donne che non si sentono a proprio agio con il fisico e le curve generose. Una mossa (quasi) inaspettata, che dimostra che Elena Santarelli è una donna come tante. Sì, perchè anche lei soffre di buccia d’arancia su cosce e glutei. Proprio quel lato B perfetto e quelle gambe kilometriche che l’hanno resa famosa, ora sono dominate dalla cellulite.
Commenta così Elena Santarelli: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze..così magari non mi dite più che sono perfetta.” Così, dopo brufoli e smagliature, la Santarelli mostra anche altri problemi che affliggono tutte le donne. Tanto “l’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse.”

Fonte fotografica | Ladysanta81.it

Stampa