Federica Pellegrini e Filippo Magnini si lasciano: la fine di una storia d’amore

Stampa

Era già nell’aria da mesi ma un’intervista ufficiale lo conferma: la campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. La fine di un amore

La campionessa del nuoto (leader degli ori alle Olimpiadi) Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. È la fine della storia d’amore durata per anni, che aveva fatto sognare fan e appassionati. Ma la rottura ha raffreddato gli animi degli speranzosi: il bel nuotatore pesarese e la veneziana Pellegrini erano già in crisi, ma ora un’intervista ufficiale ha dato la conferma.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati: la rottura della coppia
Le parole non lasciano spazio a dubbi: “Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita.” Dure le parole di Federica Pellegrini, ora single, che con un comunicato stampa annuncia la triste verità. Ma da tempo tirava aria di crisi: se n’erano accorti anche le maggiori riviste scandalistiche che avevano paparazzato Federica Pellegrini a Narbonne con il cugino dell’ex, mentre Filippo Magnini salutava affettuosamente la ex fidanzata nella città natale Pesaro.
Pare che per ora la coppia non abbia voglia di riavvicinarsi. Commenta anche Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini che ora vive la sua storia d’amore con Guendalina Canessa, affermando di essere al corrente della situazione amorosa dei due (ex) piccioncini delle vasche.

Stampa