George Clooney pensa ancora alla Canalis

Stampa

Elisabetta resta nella testa e nel cuore del bel George: a quanto dichiara lui è stata l’unica a farlo veramente ridere…

A due anni dalla fine dell’amore tra le bella italiana Elisabetta Canalis e lo scapolone d’oro di Hollywood George Clooney, l’attore rilascia delle dichiarazioni compromettenti. Pare proprio che la simpatia e la spontaneità della soubrette sarda abbia conquistato il cuore del bel George, che sostiene di aver ancora un ottimo ricordo di lei.

George Clooney prova ancora qualcosa per la Canalis?

Non parla mai delle sue ex, e nemmeno delle sue attuali fidanzate, lo scapolo per antonomasia George Clooney. La sua riservatezza in merito ha addirittura fatto pensare che i fidanzamenti fossero farlocchi e che George in realtà avesse altre preferenze sessuali. Lasciamo questi pensieri alle malelingue, in attesa di vederci più chiaro sull’argomento. Ciò che invece risulta lampante è la stima e l’affetto che Clooney conserva ancora verso la sua ex. Non parliamo della sua recente ex, Stacy Keibler, con cui ha avuto una relazione di due anni, ma parliamo dell’italianissima Elisabetta. George in una recente intervista ha dichiarato che riserva un posto speciale nel suo cuore per la Canalis. Che sia una dichiarazione di amore un po’ velata? Restiamo in attesa di scoprire altre news a riguardo…

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa