Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono separati

Stampa

La coppia che sembrava solida, non supera indenne il 10 anno di matrimonio e annuncia la separazione e la fine dell’amore: scopriamo qui cos’è successo a Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Pare proprio che la storia d’amore tra l’attrice raffinata e il leader dei Coldplay sia volta al termine: Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono separati. La notizia è ufficiale e arriva da fonti autorevoli; l’annuncio è stato dato, infatti, dal sito di lifestyle dell’attrice Goop.com.

Dal sito di Gwyneth Paltrow si legge quanto segue: «È con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per più di un anno, a volte insieme, altre da separati, per far funzionare le cose». Il post, intitolato Conscious Uncoupling, continua spiegando i motivi della divisione della coppia formata da Gwyneth Paltrow e Chris Martin: «Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati». La coppia aggiunge, inoltre, una preghiera di essere lasciati in pace in questo momento difficile, perchè le loro energie saranno incanalate sulla loro famiglia e su come crescere i due figli (Apple di 9 anni e Moses di 7) anche da genitori separati. 

Vogliamo rispettare la loro decisione di vivere questo momento in privacy, ma data la notizia sconvolgente desideriamo dare un ultimo sguardo alle immagini più belle della coppia, sposata dal 2003. Guardate le foto di quella che per noi resterà sempre una coppia elegante e di classe!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa