Kate Middleton è incinta: annuncio ufficiale di Buckingham Palace

Stampa

William e Kate aspettano un bambino. Dopo molti rumors, illazioni, pettegolezzi è stata resa ufficiale la notizia dell’arrivo di un erede per i principi ereditari inglesi.

Sin dal giorno del loro spettacolare matrimonio, tutto il mondo aspettava questo momento: Kate e William aspettano un erede.
Non è la prima volta che si diffonde la notizia che Kate Middleton sia incinta ma ora arriva anche la conferma ufficiale di Buckingham Palace e quindi possono esserci dubbi o smentite e non resta che aspettare di sapere la data del parto e il sesso del nascituro.

KATE INCINTA
La duchessa Kate Cambridge dietro la splendida linea, nasconde quindi un dolce segreto, celato solo dagli sguardi complici che, anche durante le occasioni ufficiali, lancia al marito, il principe William d’Inghilterra.
Inoltre Kate sin dalle prime occasioni ufficiali aveva manifestato grande tenerezza nel conversare con i sudditi più giovani, nel fermarsi con i bambini malati o con gli scolaretti, tenerezza diventata ora, con la maternità in arrivo, ancora più evidente ed esibita. Nei giorni scorsi, inoltre la duchessa è stata ricoverata per un brevissimo periodo a causa delle nausee dovute alla gravidanza.

I BOOKMAKER LO AVEVANO PREVISTO
D’altro canto i bookmaker inglese avevano  già previsto una maternità della principessa e le scommesse per l’arrivo della cicogna a Buckingham Palace nel 2013 erano già iniziate sbagliando solo di qualche mese.
Ora proprio l’ufficio stampa del palazzo reale mette fine ai pettegolezzi ed ufficializza la notizia.

Stampa