Luciana Littizzetto indossa scarpe Rizieri a Sanremo 2013

Stampa

La comica Littizzetto porta all’Ariston le calzature disegnate da Rizieri per condurre il Festival della musica di Sanremo 2013

In occasione di Sanremo 2013 Luciana Littizzetto è chiamata a condurre al fianco di Fabio Fazio: dal 12 al 16 febbraio il principale festival della musica italiana vede la sagace comica come madrina d’eccezione.

Le anticipazioni fornite alla stampa parlano di mise raffinate e chic per la Littizzetto, che abbina a look basici ed eleganti le scarpe disegnate da Rizieri.  La starlette italiana dal piedino da fata indossa il numero 33 ½, risulta quindi obbligata a indossare scarpe su misura.

Per Sanremo 2013, Liciana Littizzetto ha dichiarato di indossare scarpe Riccardo Rizieri, che da anni crea dei modelli studiati per il piedino della comica. Le collezioni Rizieri vengono sfoggiate durante le puntate di Che tempo che fa, ma sono presenti anche sul palco dell’Ariston.

Le speciali scarpe per Sanremo 2013 di Rizieri sono eleganti, raffinate e create con materiali selezionati e di grande stile. Il brand ha voluto dar vita a delle creazioni speciali per la comica italiana, rispettando la tradizione della prestigiosa casa di calzature italiane.

Stampa