Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013 riceve il doppio premio

Stampa

Ai WMA2013 Marco Mengoni è stato premiato da Vanessa Incontrada e Carlo Conti due volte: un premio per l’album Pronto a Correre e uno per il singolo L’essenziale

Doppio premio per Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013 (WMA 2013) di Roma: Vanessa Incontrada e Carlo Conti conferiscono al cantante il premio per l’album Pronto a Correre e per il singolo L’Essenziale. Una stagione di grandi successi per il cantante di Ronciglione, partito agli albori con la vittoria alla terza edizione di X Factor.

Doppio premio per Mengoni ai Wind Music Awards 2013, ma anche per i Club Dogo e Ramazzotti
Trionfa Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013: il festival, che quest’anno si è tenuto a Roma invece che all’Arena di Verona, ha premiato due volte il cantante. Un premio è andato all’album Pronto a Correre e uno al singolo L’Essenziale con il quale è arrivato settimo al festival Eurovision.
Ma doppio premio anche per i Club Dogo e per Ramazzotti, entrambi simboli della canzone italiana: per uno una rappresentazione più classica e tradizionale, per gli altri più sdoganata e irreverente.
Presente all’edizione dei WMA2013 anche il neovincitore di Amici 2013 Moreno, il rapper che ha conquistato le folle al talent show di Maria de Filippi.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa