
Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013 riceve il doppio premio
-
-
-
-
-
-
-
- Il coraggio di piacersi, presentazione del libro di Costanza Mignarelli Il coraggio di piacersi, presentazione del World Tourism Event 2023: a Torino cultura e turismo si incontrano World Tourism Event 2023: a Torino La veronese Giusy Raito è Miss Mamma Italiana 2023 La veronese Giusy Raito è Miss L’Invenzione della Neve, dal 14 settembre il film di Vittorio Moroni L’Invenzione della Neve, dal 14 settembre
Doppio premio per Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013 (WMA 2013) di Roma: Vanessa Incontrada e Carlo Conti conferiscono al cantante il premio per l’album Pronto a Correre e per il singolo L’Essenziale. Una stagione di grandi successi per il cantante di Ronciglione, partito agli albori con la vittoria alla terza edizione di X Factor.
Doppio premio per Mengoni ai Wind Music Awards 2013, ma anche per i Club Dogo e Ramazzotti
Trionfa Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013: il festival, che quest’anno si è tenuto a Roma invece che all’Arena di Verona, ha premiato due volte il cantante. Un premio è andato all’album Pronto a Correre e uno al singolo L’Essenziale con il quale è arrivato settimo al festival Eurovision.
Ma doppio premio anche per i Club Dogo e per Ramazzotti, entrambi simboli della canzone italiana: per uno una rappresentazione più classica e tradizionale, per gli altri più sdoganata e irreverente.
Presente all’edizione dei WMA2013 anche il neovincitore di Amici 2013 Moreno, il rapper che ha conquistato le folle al talent show di Maria de Filippi.
Fonte fotografica | Facebook