Mischa Barton ingrassata: Marissa Cooper di the OC ha perso il vitino da vespa

Stampa

Mischa Barton ingrassata: Marissa Cooper di the OC ha perso il vitino da vespa. Dopo la trasformazione di Christina Aguileira da snella a burrosa, anche la giovane attrice di The OC viene paparazzata in versione più fat.

Molti la ricordano come Marissa Cooper, la giovane protagonista della serie televisiva The OC. Ma la carriera di Mischa Barton non si ferma alla serie televisiva attualmente in onda su Italia Uno. L’attrice, infatti, vanta partecipazioni in pellicole di tutto rispetto.

Sin da bambina la Barton ha infatti fatto comparse in film noti ai più, del calibro della commedia romantica Notting Hill e dell’horror movie Il sesto senso. Senza tralasciare, poi, le numerose partecipazioni in video musicali, da quello della melensa canzone Goodbye my lover di James Blunt, fino a quello di Everybody’s on the run di Noel Gallagher.

Nel corso della sua carriera Mischa non viene seguita solo per le sue doti artistiche: a colpire molti infatti è la sua bellezza, tanto da rendere la Barton un vero e proprio idolo, un’icona di stile.
Non si capisce quindi perché l’attrice di the OC si sia trasandata, tanto da apparire ad oggi decisamente più formosa. È forse in corso una nuova tendenza tra le star d’America?

A dieci anni dalla fine della serie televisiva di cui era protagonista, la bella attrice di Marissa Cooper appare decisamente spenta. Quella che un tempo era stata considerata una vera e propria icona di stile per le teenager di tutto il mondo, ora è sparita dalle scene, decisione maturata forse quando la bella Mischa veniva presa di mira per la sua eccessiva magrezza.
Ora, per fortuna, non è più in piena fase di anoressia, ma proprio il suo tira e molla con la dieta le ha lasciato in eredità un fisico sciatto e un metabolismo lento.

Fonte Fotografica | Facebook

Stampa