Sanremo 2013: Malika Ayane e i Modà sono i favoriti per la vittoria

Stampa

Per il festival della musica italiana di Sanremo, i bookmaker decretano Malika Ayane come probabile vincitrice dell’edizione del 2013

Si svolge regolarmente dal 12 al 16 febbraio Sanremo 2013, che per la 63esima edizione del festival vede pubblicati gli esiti dei sondaggi: favorita la cantante italo-marocchina Malika Ayane e il gruppo pop romantico dei Modà. In questa edizione del Festival della canzone italiana, i primi sondaggi sembrano non premiare i cantanti usciti dai talent show.

Le previsioni per il festival di Sanremo 2013 vedono trionfare la cantante Malika Ayane, che al fianco dei Modà sembra battere Chiara Galiazzo, la nuova stella vincitrice di X-Factor 6. Sempre dal talent show si presenta al festival  Marco Mengoni, tra i big dell’Ariston con i brani Bellissimo e L’essenziale. Partecipa come unica ex concorrente del talent show “Amici di Maria De Filippi” la talentuosa Annalisa Scarrone.

Molto ridotte, secondo i sondaggi Stanleybet, le chance di vittoria sono scarse per Max Gazzè ed Elio e Le Storie Tese. Decisamente sfavoriti sembrerebbero i bolognesi Marta sui Tubi, la band napoletana di Raiz, gli Almamegretta e Simone Cristicchi.

Stampa