Trono blu: Andrea, tronista di Uomini e Donne, sceglie Claudia

Stampa

Eliminate Stefania e Gabriela. Andrea Offredi, tronista del famoso programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, sceglie Claudia

Nuova coppia felice per Maria de Filippi e il suo fortunato programma Uomini e Donne: Andrea Offredi, tronista per il trono blu dell’edizione 2013, sceglie Claudia D’Agostino. Dopo la fatidica scelta di Eugenio tra Eleonora e Francesca, tocca al bergamasco Andrea decidere la donna della sua vita: il sì è per la salernitana Claudia, che dopo un percorso tortuoso riesce a conquistare il cuore del modello lombardo.

Andrea sceglie Claudia: eliminate Gabriela e Stefania
Alla fine vince la tenacia della giovane Claudia, che sconfigge le rivali in amore Stefania Zappa (ex corteggiatrice di Marcelo a cui ha dato il due di picche) e Gabriela. Vanno in onda le ultime esterne: Stefania porta Andrea nella sua Desenzano, mentre Claudia aspetta il bel tronista in spiaggia. Romanticismo ed effusioni per entrambe le coppie, ma a spuntarla sarà Claudia con il suo frizzante giro in vespa lungo le strade di Roma.
A Gabriela, già eliminata da Andrea per via di determinate ammissioni di lei circa l’amicizia con la ex fiamma Francesca (ora fidanzata felicemente con Eugenio), si affianca la bionda Stefania.
Claudia, che dopo un percorso tortuoso che l’ha vista eliminata dal programma, ha affrontato con tenacia le indecisioni di Andrea, ritornando più volte sui suoi passi. È verso di lei la scelta di Andrea, con un deciso sì a fine puntata.

 

Fonte fotografica | Facebook

Stampa