Valeria Marini è sposata

Stampa

Tanta attesa per le nozze della burrosa soubrette italiane, che il 5 maggio si sposa con l’imprenditore Giovanni Cottone. Ecco tutte le foto più esclusive della cerimonia…

Valeriona nazionale si è sposata. La soubrette ha finalmente trovato l’amore, dopo tanti anni di sofferenze in campo sentimentale.  Si sposa con l’imprenditore Giovanni Cottone nella basilica dell’Ara Coeli a Roma. Il matrimonio più atteso del periodo si distingue per il romanticismo e la raffinatezza. La sposa infatti sceglie un raffinato abito bianco avorio in pizzo di Ermanno Scervino, con particolari lavorazioni ramage che sfumano nella nuance dell’oro e lo abbina ad un sontuoso velo regale di ben otto metri di lunghezza. Il look sella sposa si completa con un raffinato sandalo bianco con lavorazione a tombolo fatta a mano di Loriblu, che viene poi sostituito da un sandalo da sposa laserato ricoperto di pietre Swarovski Elements. Come una vera principessa, Valeria Marini non si lascia sfuggire un dettagli ultra chic: una tiara in diamanti Damiani, corona della romantica unione.

Tantissimi i vip che partecipano al matrimonio di Valeria Marini e di Giovanni Cottone. La sposa sceglie come testimoni Maria Grazia Cucinotta, Anna Tatangelo e Ivana Trump, mentre lo sposo si fa accompagnare dal testimone Fausto Bertinotti. In chiesa troviamo l’amica del Bagaglino Pamela Prati, ma anche Vladimir Luxuria, Lavinia Biagiotti, Marina Ripa di Meana, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Emanuele Filiberto e Caterina Balivo: un pubblico di ben 700 invitati che ha potuto assistere al lieto evento. Il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone è concluso a Villa Piccolomini, location scelta per il ricevimento, che ha ospitato per l’occasione anche uno concerto esclusivo di Craig David.

 

Fonte Fotografica | Facebook

Stampa