Affrontare l’inverno con eleganza

Stampa

Speciale abbigliamento per la neve e contro il freddo inverno, alcune scelte per sopravvivere senza dimenticare lo stile

Fa freddo, il paesaggio che la mattina ci accoglie è bianco di gelo e brina, la neve contorna l’orizzonte e noi poveri esseri umani cerchiamo di ripararci nell’unico modo possibile, vestendoci, ma con eleganza e classe.
Da Moncler che ci delizia con caldi piumini raffinati e leggeri per lei e per lui, alle linee più eleganti e glamour di Blugirl che riesce a donare un’atmosfera romantica e candida alla donna maliziosa che la sceglie.
Per tutti gli stili suggeriamo i paraorecchi sempre a portata di orecchio, il vento di questi giorni non perdona, indispensabili anche i guanti, per esempio i Tucano pelle fuori mentre la  membrana interna 100% impermeabile e traspirante, colorati e giovanili.
Per fortuna ci aiuta la tecnologia altrimenti risulteremmo dei grandi salsicciotti, il brand Thermore si è infatti imposto nel mondo della moda, la sua imbottitura termica diminuisce lo spesso mantenendo il tanto sospirato caldo.
Infine per chi ama la neve e non può vivere senza le soluzioni firmate suggeriamo Vist, che unisce la classe al design , e Cavalli, l’eleganza e la ricerca del look impeccabile anche sulla neve, all’insegna della perfezione, anche al freddo.

Stampa