Il Festival Internazionale del Film di Roma lo attendeva trepidante, e lui non si è fatto desiderare, protagonista della prima giornata Al Pacino è arrivato presso l’Auditorium Parco della Musica a bordo di una BMW Hydrogen 7 per ritirare l “Marc’Aurelio d’Oro Alla Carriera – Acting Award”. L’attore e regista ha ritirato il premio in qualità di presidente della Actors Studio e per presentare la pellicola “Chinese Coffee” da lui diretta e interpretata,
L’altra protagonista della serata, la BMW Hydrogen 7 è la prima ammiraglia di lusso alimentata a idrogeno prodotta in serie, adatta alla guida giornaliera, praticamente esente da emissioni . Il veicolo è l’accompagnatore ufficiale delle star sul red carpet.
Il progetto idrogeno fa parte della più ampia strategia BMW EfficientDynamics grazie alla quale BMW offre un maggiore piacere di guidare insieme a consumi e livelli d’ emissioni ridotti, grazie a dispositivi tecnologici offerti di serie su tutta la gamma senza aggravio di costi per il cliente.