Borsa Caroline by Chopard

Stampa

La nuova linea di borse proposte dalla Maison francese è pensata per donne dinamiche, ma che non rinunciano mai allo stile

Chopard non firma solo splendide collezioni di gioielli e Alta Gioielleria, ma da qualche anno valorizza anche una linea di accessori che riscontra un grande successo.
Gli articoli di pelletteria sono fabbricati da artigiani italiani, i migliori per eccellenza in questo settore. La nuova collezione di borse Chopard, realizzata nei loro laboratori, è stata battezzata Caroline, un omaggio ammiccante alla dinamica co-presidente del marchio.
Per soddisfare ogni occasione d’uso, la borsa Caroline è disponibile in due diverse dimensioni, l’ideale per donne sempre attive che occupano posizioni di responsabilità. Il dettaglio prezioso è dato dalla chiusura a forma di cuore, simbolo di Chopard, che racchiude tre brillanti mobili: un affascinante omaggio ai gioielli Happy Diamonds, la collezione di punta del brand. Per il giorno, la versione Caroline è perfetta e piena di risorse e vi si possono riporre i propri effetti personali e i dossier di lavoro, mentre la versione “Mini” è più elegante ed è l’accessorio complice delle serate romantiche e delle première più movimentate.
Per quanto riguarda materiali e colori, le donne dalla personalità effervescente privilegeranno l’originalità e l’immagine lussuosa del pitone (arancio, rosa, beige, azzurro pastello, rosso, grigio e nero), in edizione limitata a 17 pezzi per ogni colore. Le più classiche preferiranno senza dubbio la rassicurante versione in pelle (rossa, marrone, cammello e nero), oppure la lucentezza discreta del coccodrillo (“Caroline Mini”, edizione limitata a 17 pezzi) o ancora il tocco casual-chic del tessuto écru abbinato alla pelle rossa o marrone.

Stampa